CRISTIAN E TARA avvistati all'AEROPORTO di NAPOLI- 3 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nena25
     
    .

    User deleted


    Una fan della coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo averli incontrati scrive in Facebook nella Pagina Ufficiale di Cristian Gallella:



    Ragazze sono al settimo cielo... stamattina ho incontrato Cristian e Tara ... non mi sembra ancora verooooooo.... un emozione unicaaaaa ...!!! Bello da morireeeee e poi che teneroooo..... e Taraa beh ragazze fantastica davveroooo ... bellissima e simpaticissima... ♥ ♥ ♥

    li ho incontrati all'aereoporto di Capodichino ... eravao 4 ragazze.. era tutto organizzato... li abbiamo aspettati all'uscita... abbiamo parlato e scherzato con loro... ci siamo fatte foto e autografiii ....sono ancora storditaaaaa

    Aereoporto di Napoli

    gli ho detto che ci ha fatto penare prima di scegliere Tara... lui c ha chiesto se x noi aveva fatto la scelta migliore... LA nostra risposta: OVVIAMENTE SI... poi gli ho detto che sono una sua fans.. che sn iscritta al suo forum.. e lui: BEH adesso che mi hai visto ti cancellerai da tutti... ahahaha troppo simpatico ...

    Gli ho chiesto se era chiarita la questione discoteche? e lui si è messo a ridere... poi Tara mi ha detto: Vuoi ridere? Quando ci siamo messi insieme il primo ad andare a ballare è stato lui...Ha girato un po di discoteche di Vicenza...!! e lui dolcissimo: Beh l'ho fatto per tastare il campo..!! e lei: Ecco l'investigatore.!! Mi hanno fatto morire dal ridere... troppo dolci e carini

    Si Ilaria ho fatto anche la foto con Tara... gli ho detto: Tara mi sento una nana vicino a te ... e lei aveva visto un muretto e subito mi ha chiesto di sedermi con lei.. e abbiamo fatto la foto sedute !! Carinissimaaaa ♥

    erano lì perchè Cristian stasera ha una serata prima a Salerno.. e poi da lì va a Foggia dopo mezzanotte... Quando sono arrivati poverini erano affamati... x fortuna dpo essere stati kon noi da lì andavano al Ristorante...!


    Che sono complici.. stanno benissimo insieme... lui la prende in giro... mi ha fatto morire quando gli ha risposto: Simpatico.! con il tono dell'esterna IL SERENO DOPO LA TEMPESTA.. quando gli dice: Ehy simpatia... ! ha fatto la stessa voce...sono scoppiata a ridere...!


    fonte https://www.facebook.com/
    http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/




    ecco la foto
    presa dal vicolo

    hprofileakas19924241n



    Edited by nena25 - 3/3/2012, 19:43
     
    Top
    .
  2. nena25
     
    .

    User deleted


    Cristian a Napoli - 3 marzo 2012

    Il 3 marzo Cristian ha ancontrato alcune fans a Napoli, vincitrici di un gioco su Facebook, ecco le foto che ci ha inviato la nostra amica Rosy... che dire? bellissimo!!! GRAZIE 1000 ROSY
    tBEMG
    3YeY8
    aLzvQ
    axHag
    ckw9z
    pGHoZ
    3wmsw
    YwOqr


    fonte: http://cristianued.forumcommunity.net

     
    Top
    .
  3. Arianna80
     
    .

    User deleted


    Arianna80

    vorrei sapere se qualcuno sa dirmi di che marca è la giacca di pelle e il pantalone nero, indossato da Cristian la sera della finale dell'isola dei famosi
    Grazie :)
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2012, 19:21   68 views
  Share  
.