COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nena25
     
    .

    User deleted


    La comicità di Colorado sarà pure criticata ma il pubblico – soprattutto più giovane – continua a premiare il programma ormai da diversi anni. Tant’è che, visti gli ascolti di gran lunga sopra la media di rete, Luca Tiraboschi ha voluto rinnovare la fiducia al famoso show comico con un nuovo appuntamento per la prossima stagione televisiva, a discapito della storica alternanza con Zelig che quindi andrà in onda contemporaneamente (o quasi).

    Colorado torna quindi in primavera su Italia 1, portando con sè non poche novità per quanto riguarda la conduzione. Se Paolo Ruffini è confermatissimo in plancia di comando, lo stesso non si può certo dire per Belen Rodriguez che invece dovrebbe saltare il turno. Scontati i motivi della sua assenza: oltre alla maternità, la bella showgirl argentina sarà – salvo improbabili sorprese – impegnata anche con la conduzione della nuova edizione di Italia’s Got Talent, al fianco di Simone Annicchiarico.

    E, con tutto il rispetto, si sa che la prima serata di Canale 5 è ben più prestigiosa rispetto a quella di Italia 1. Per ora comunque pare che i piani alti di Cologno non abbiano alcuna intenzione di trovare una sostituta per la giovane showgirl, lasciando – almeno per le prime sei puntate (che saranno registrate a breve) – al comico toscano la briga di portare avanti la baracca senza il supporto di una co-conduttrice.


    Per Colorado si tratta a tutti gli effetti di una pesante novità. La co-conduzione infatti è stata una caratteristica comune di tutte le precedenti edizioni, e in qualche modo chiave di successo del programma. Staremo a vedere.


    http://vicolodellenews.forumfree.it/
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2012, 10:28   33 views
  Share  
.